Una piacevole passeggiata lungo la roggia, un'abbondante sosta in malga o un'emozionante gita in bicicletta sui sentieri dei boschi circostanti. Qui a Rabland, nella regione di Merano, c'è molto altro da scoprire oltre alle attività classiche. L'aria limpida di montagna, l'affascinante vista sulla valle e la sensazione di libertà vi accompagneranno in ogni escursione nella fantastica natura dell'Alto Adige.
Con l'autobus, il treno o l'auto, in soli 15 minuti dall'Hotel Panorama di Rablà siete nel centro di Merano, la famosa città termale sul fiume Passirio. Scoprite i bellissimi negozi, i famosi mercati o concedetevi una pausa in uno degli accoglienti ristoranti di Merano.
Fate escursioni nella natura incontaminata del Parco Naturale del Gruppo di Tessa, salite ai mistici laghi di montagna su sentieri soleggiati e dominate la valle da magnifici punti
panoramici.
Numerose malghe invitano a gustare un Kaiserschmarren o una Marende altoatesina.
Partite direttamente dall'Hotel Panorama in bicicletta e conoscete la Val Venosta o la Val d'Adige in modo sportivo. Entrambe le valli offrono innumerevoli opportunità per i ciclisti e sono note per i loro paesaggi pittoreschi. Dai ripidi passi di montagna alle piste ciclabili pianeggianti lungo il fiume Adige, ce n'è per tutti i gusti. Godetevi l'aria fresca e i panorami spettacolari durante la vostra avventura su due ruote.
Che si tratti dei giardini di Castel Trauttmansdorff, delle terme di Merano o di una gita nel capoluogo di provincia Bolzano, potete partire da Rabland per le vostre gite giornaliere in modo comodo e conveniente.
Scoprite la meravigliosa natura dell'Alto Adige durante una piacevole passeggiata lungo la roggia, una sosta ristoratrice in una malga o un'emozionante escursione in bicicletta sui sentieri forestali circostanti.
In soli 15 minuti dall'Hotel Panorama di Rablà potete raggiungere il centro di Merano, la famosa città termale sul fiume Passirio. Scoprite i bellissimi negozi, i famosi mercati o concedetevi una pausa in uno degli accoglienti ristoranti.
Scoprite la natura incontaminata del Parco Naturale del Gruppo di Tessa e fate escursioni su sentieri soleggiati fino a mistici laghi di montagna. Numerose malghe vi invitano a godervi una "Marende" altoatesina.
Relax in mezzo alla natura: scoprite l'Alto Adige