Info prenotazione

Arrivo e partenza

Il giorno di arrivo, le camere sono pronte per essere occupate dalle ore 15.00.

Il giorno della partenza le camere devono essere liberate entro le ore 11.00.
In caso di arrivo dopo le 18.00, vi preghiamo di informarci telefonicamente.

Pagamenti

Si accettano contanti, assegni e tutte le principali carte di credito.

La cena

Nel nostro ristorante interno Panorama è possibile cenare ogni sera su prenotazione. Il prezzo della camera include sempre la colazione, la cena è un extra.

Cani

Su richiesta è possibile portare il proprio animale domestico all'Hotel Panorama. Le nostre camere con pavimento in parquet sono predisposte per questo scopo. Il prezzo è di € 15,00 al giorno (senza cibo). Si prega di portare la propria coperta o cesta. I cani hanno accesso alla terrazza e al bar. Si prega di notare che i cani non sono ammessi nell'area benessere e nel giardino.

 

Condizioni di cancellazione - Protezione contro la cancellazione HGV

Cosa succede se tutto cambia improvvisamente e non potete viaggiare come previsto? Le cancellazioni sono sempre spiacevoli sia per voi che per noi. Vi preghiamo di comprendere che accettiamo cancellazioni di camere solo per iscritto.

L'assicurazione contro l'annullamento del viaggio vi protegge da eventuali inconvenienti. Essa vi protegge dai costi di annullamento e può essere stipulata online tramite questo Link.

Vi preghiamo di informarci per tempo.
Cancellazione fino a 28 giorni prima dell'arrivo: gratuita.
Cancellazione entro 28 giorni dall'arrivo: 80% del prezzo concordato.
Arrivo posticipato o partenza anticipata: 80% del prezzo totale del soggiorno.
I depositi non saranno rimborsati ma accreditati.

 

Coordinate bancarie per il deposito: